Please enable JS

REMINISCENCE

REALIZZARE UN SOGNO
 
Il sogno comincia ad essere scritto un giorno, fuori dalla cornice.
È nella particolare atmosfera da Londra della fine degli anni ‘60, in questa città dove tutto può succedere, che Nino Amaddeo e Zoe scoprono le prime note d’ispirazione della loro Maison. Curiosano nei crocevia di tutte le arti, nelle sedi delle ultime mode del mercato Antiquarius di King’s Road, a Soho nel mercato di Portobello.
È intorno alla sua Musa, Zoe, che la storia si racconta. Qui si parla di bellezza interiore, di ricerca della nobiltà della materia prima. E come in tutte le più belle avventure, si parte dall’ istinto.

ARTIGIANI DEL MONDO
COLORARE LA  VITA
DISEGNARE MOMENTI SCONVOLGENTI CON MATERIE, ANIMA E POESIA
Lo stile irresistibile di Reminiscence nasce dalle materie, da grande abilità artigiana insieme ad anima e poesia, nel respiro eterno della creatività.

Accade poi  la scoperta dell´universo degli indiani Navajo, con le loro tradizioni, i loro gioielli e l’incantesimo dei paesaggi del Grand Canyon, Santa Fe, Phoenix. Da questo incontro, il colore
blu turchese cattura Zoe e REMINISCENCE.
E’ entrato  nella sua vita per vestirla e darle il suo colore.  Viene creata  una collezione di gioielli in argento e turchese in omaggio agli indiani, una ollezione leggendaria, che rimane ancora oggi una forte impronta della Maison.
Quella di Reminiscence è una storia piena di passione e di audacia.
Una storia d’amore da condividere.
Tutto è affetto.
Tutto è ricchezza unica.

 

Collezioni
Categorie

Nessun articolo trovato